Thursday 22 March 2012

001. Italian. Solitude. Alexander Pope. Apprezzamento da parte P.S.Remesh Chandran.

001.
Solitude. Alexander Pope. Apprezzamento da parte PSRemesh Chandran.
Editor, Libri Sahyadri Libri Bloom, Trivandrum.

Con PSRemeshChandra , 7 Mar 2011.Breve URL http://nut.bz/281k669t/
Pubblicato in Wikinut Poesia


Alexander Pope è nato un cattolico nell'Inghilterra protestante, fu proibito a vivere nella City di Londra e ha dovuto pagare una doppia imposizione. Inoltre, egli era affetto da una serie di malattie. Per combattere questi handicap, possedeva più il coraggio di un leone. Le sue poesie sono stati attacchi aspri sulla società, e in alcuni casi erano contro l'autorità. Ha ricordato i nomi nelle sue poesie, lasciando trattini che i suoi contemporanei felicemente compilati, per l'imbarazzo dei suoi avversari. 

Soddisfazione, autosufficienza e pietà sono le caratteristiche di una vita felice. 

Ritratto di Alexander Pope.
'Ode On Solitude', che è stata alternativamente intitolato 'The Quiet Life' è stato scritto da Alexander Pope per celebrare le virtù di una vita felice e soddisfatto. In questa poesia, discute le caratteristiche di una vita felice, che sono la soddisfazione, l'autosufficienza e la pietà. L'uomo era il soggetto più adatto per la sua poesia. In un trattamento di fantasia, si illumina la conoscenza dell'uomo, in relazione alle persone, la società e l'universo. Una volta disse: Lo studio adatto all'umanità è l'uomo. A lui appartiene il maggior numero di citazioni in lingua inglese. Saggio sull'uomo, Saggio sulla critica, The Rape Of The Lock, e The Temple Of Fame sono i più famosi delle sue opere. Sono poesie molto lunghe, ma l'Ode On solitudine è molto breve. Anche se è molto breve, che trasmette agli uomini una filosofia completa. Non possiamo cercare un uomo felice in questo mondo perché è un esemplare molto raro da trovare, ma può certamente identificare uno tracciando le caratteristiche di una vita felice verso di lui.


Sii felice di respirare l'aria nativa uno nel suo stesso terreno.

Felice di respirare la sua aria nativa nel suo stesso terreno.
Tutti sanno che chi va dopo aver aumentato la superficie dei terreni in suo possesso, sconfinando in proprietà del suo prossimo atterrerà in difficoltà e perde la tranquillità e la felicità nella sua vita. L'uomo felice è soddisfatto di ciò che sta avendo in questo momento. Egli non è interessato ad aumentare le sue proprietà terriere. Il suo desiderio e la cura sono tenuti entro i pochi acri di terra dato a lui dai suoi antenati. I pochi acri paterni sono abbastanza per lui. Nella vecchia Inghilterra, chiunque volesse maggiore prosperità di quello che gli indigeni avevano, andò in Francia e fatto i soldi. Un tempo era anche scherzato sul fatto che chi sparì dalla Dover in cerca di un lavoro certamente fare la sua comparsa presto in Kalais. Ma l'uomo felice non vuole andare all'estero, in Francia o in qualsiasi altro per fare soldi o per godersi la vita come gli altri del suo tempo fatto. Egli si accontenta di respirare la sua aria nativa nel suo stesso terreno. Quindi la soddisfazione è caratteristica di una vita tranquilla e felice.


Colui che osserva lo scorrere del tempo senza ansia è felice.

Una giornata di lavoro ci benedice con una notte di sonno.
La dipendenza conduce all'uomo schiavitù e servitù priva della sua libertà. Con la perdita della libertà, la tranquillità e la felicità nella vita dell'uomo è perduto. Pertanto l'uomo felice sarebbe autosufficiente anche. Non avrebbe dipendere dagli altri per il suo cibo, vestiti e bevande. Le sue mandrie sarebbe lui la fornitura di latte e il suo gregge di pecore nere sarebbero gli fornitura con la lana per fare il suo abbigliamento. Egli potrebbe essere la vincita il suo pane, coltivando propri campi. E lui avrebbe piantato numero sufficiente di alberi nella sua fattoria che lo producono una tonalità fresca in estate e legna da bruciare in inverno. Così l'autosufficienza è anche un altro personaggio di una vita felice. 


Il tempo passa come se una slitta sta scivolando sulla neve.

Mandrie e boschi per il latte e il fuoco.
Se qualcuno può guardare senza ansia il passare del tempo, allora è una persona davvero benedetta. Ore, giorni e anni di scorrimento morbido di distanza, come se una slitta sta scivolando sulla neve. Tempo progredisce in linea retta e nessun punto in sarà mai ripetuta. I sentimenti e le passioni collegate a un particolare momento non può essere goduto più. Azioni giuste dei piccoli momenti costituiscono ciò che è la felicità nella vita. Convinzione pietà o immutabile è la facoltà desiderabile, che è in possesso di in abbondanza. Non si rammarica un momento nella sua vita. Perciò egli può tranquillamente osservare lo scorrere del tempo, in salute del corpo e la pace della mente. Il suo è l'atteggiamento ideale nei confronti del tempo.


Estrarre furtivamente dal mondo: Let nemmeno una pietra dire dove uno si trova.

Chi può tranquillamente guardare il tempo passa.
Le notti di uomo felice sarebbe stato speso a dormire suono. Le sue attività diurne non lasciano una stanza per dell'orrore pieni di sogni durante le notti. Il suo tempo giorno sarebbe destinato a una ricreazione, come studiare, che è il sogno di tutti. Va ricordato qui che non tutti hanno la fortuna di un successo libri-publishing carriera e royalties pesanti dai libri pubblicati, come il poeta. Ma un libro di lettura 30 per cento, dieci esperienza di vita per cento e il 60 per cento viaggi resto sarebbe rendere ogni uomo perfetto. Studio e la facilità, mescolati insieme, è una ricostruzione dolce anzi, che è la formula del poeta della vita. L'uomo felice innocenza, la sua perfezione e le sue caratteristiche meditative lo rende piacevole al mondo. 


I libri sono veri e propri monumenti di un poeta, prendendo lui per l'eternità.

I libri sono veri e propri monumenti di un poeta.
Come un uomo veramente felice, il poeta desidera vivere invisibile e sconosciuto, come una nullità, e morire unlamented. Egli desidera ritirarsi furtivamente da questo mondo e sostiene che non una pietra essere collocati sulla sua tomba per dire al mondo dove giace. Egli vuole perfetta, solitudine indisturbata. Al contrario, questa poesia è il vero e proprio epitaffio per questo poeta. Insegna le lezioni del mondo.


Brillante successo e la dolce vendetta di un poeta.

Alexander Pope villa a Twickenham sul Tamigi
Per le persone che idealizzano la vita perfetta, soprattutto per i poeti, sarebbe impossibile raggiungere il successo in circostanze normali. Quindi sarebbe interessante notare come questo poeta cacciato dalla sua società ha preso la sua dolce vendetta su coloro che esclusi lui e il suo popolo dai circoli sociali e letterari di Londra. Papa considerati migliaia di righe di Shakespeare non funziona originale e contaminata da interventi teatrali degli attori di piacere e di emozionare il pubblico. Così ha completamente modificato e procedere alla loro rifusione in forma poetica e pulito pubblicato una nuova edizione regolarizzata di Shakespeare nel 1725. Ha tradotto Odyssey pure. Queste e le sue opere più importanti di anni più tardi lo ha guadagnato fama universale, sono stati tradotti in molte lingue tra cui tedesco e lo fece essere considerato come un filosofo. Ma l'impresa epica di questo poeta celibe è stato fatto nei primissimi anni della sua carriera letteraria. Come Keats, il Papa era un ammiratore della poesia greca dalla sua fanciullezza. Il suo sogno stava traducendo l'Iliade in inglese che ha fatto in sei libri durante i sei anni dal 1715. Anche la grave Samuel Johnson definì una performance al di là di età e nazione. Venendo da Johnson, era davvero lode. La pubblicazione di questo monumentale lavoro lo portò fama immediata in Inghilterra e all'estero e anche una fortuna per il suo portafoglio. Con questa immensa quantità di denaro, il poeta gli ha comprato una casa in cui egli Twickenham decorato con pietre preziose e le modalità specchio intricati. Ha fatto risuonare le stanze sotterranee con il rumore piacevole di un torrente sotterraneo. Dato che le sirene non poteva essere acquistato, non ha uno equipaggiare.





___________________________
Foto Courtesy: Wikimedia Commons
___________________________


Tag

Alexander Pope , Apprezzamenti , inglese Songs , di lingua e letteratura , PS ricreare la mesh Chandran , Poesia , poeti , Quiet Life , recensioni , libri Sahyadri E Bloom Trivandrum Books , Solitude


No comments:

Post a Comment