Thursday, 16 August 2012

003. Italian. Abbandonati Merman. Matthew Arnold.

003. 
Abbandonati Merman. Matthew Arnold. Apprezzamento da parte P.S.Remesh Chandran.
Editor, Libri & Libri Sahyadri Bloom, Trivandrum. 

Matthew Arnold è stato un critico severo della Letteratura. 'Saggi Nel Critica' stato il suo lavoro monumentale in cui ha lasciato nessun grande poeta andare indenne. Di solito questi critici sarebbe una semplice domanda: Perché non scrivere un grande poema? Questa poesia Il Merman Forsaken fu la risposta di Arnold, in cui ha dimostrato non solo poteva creare poesie di temi divertenti, ma potrebbe includere un numero di brani squisiti anche in una poesia singola. Dopo aver creato un paio di poesie è tornato a critica e di istituti universitari. 

Matthew Arnold era il figlio di Thomas Arnold, il famoso maestro che ha introdotto il sistema famosa Public School in Inghilterra. Il figlio non ha mancato suo padre, anche una sola volta e non solo brillava come una stella in letteratura, ma eccelle come un accademico e Ispettore delle Scuole anche. Anche se era un critico di sangue, ci si dimentica che è, una volta che otteniamo immerso nella sua poesia. Lui è davvero un poeta nato anche. Quello che era, un critico o un poeta, forse egli stesso non avrebbe conosciuto bene. Tuttavia, la sua eccessiva indulgenza nella critica letteraria è stato responsabile per l'esiguità delle sue poesie. Le sue creazioni in entrambi i campi sono altrettanto eccellente e rispettato. 


E 'noto che nessuno ha mai orchestrato Il Merman Forsaken completamente che è una grande perdita per il mondo. Ha usato una varietà di brani eccellente nel canto per esprimere in modo appropriato e toccante ogni mossa e girare in vena lungo la canzone, che sembra che lui concepito come un intrattenimento musicale. Mi sono avvicinato questa canzone non come un accademico, ma come un estimatore che lottano per cantarlo. Ero entusiasta del mio successo. Ho fatto niente di speciale o eccezionale nel mio sforzo, ma ripetutamente cantato tante volte fino alla musica originale che era nella mente del poeta durante la scrittura di questa canzone automaticamente cliccato ed è stato rivelato. E 'stato come sbloccare una cosa preziosa chiuso con la perseveranza. Va detto che questo poeta astuzia abilmente chiuso la sua musica per impedire l'accesso ai pigri e altezzosa. 


L'esperimento musicale Matthew Arnold ha fatto con The Merman Forsaken è unico nel campo della musica così come nel campo della letteratura. Solo un altro poeta è mai stato noto per aver condotto un esperimento audace, di successo ed emozionante nella musica così come nella letteratura. E 'stato Alfred Lord Tennyson. La poesia è stata la Lotos-Eaters. In questa canzone Tennyson inventato e utilizzato una serie di brani di muoversi in sincronia con le azioni allettante cambiamento delle intossicato. Ha incorporato anche l'ondeggiare avanti e indietro movimenti della nave che trasporta le Lotos mangiato sognatori nei movimenti corrispondenti nella sua musica. Il mondo sta ancora aspettando la Orchestrazioni coreografia di The Forsaken e The Merman Lotos-Eaters. Sono ancora venire, ma arriveranno davvero. 

Abbandonati Merman. Poesia di Matthew Arnold. Un apprezzamento.
Oceano non è altro che terra sommersa.

Matthew Arnold racconta una storia molto strana nel suo poema The Merman Forsaken. La bella poesia è l'immagine-come, le descrizioni dei paesaggi del mare e dei paesaggi vividi e presentazione del tema è logico. Ma la storia è impossibile che accada, anche se la sua ispirazione per il tema può forse essere ricondotti a una spettacolare mare-side villaggio chiamato Zennor nella contea di Cornovaglia, in Inghilterra. Non è chiaro se gli è capitato di visitare questo villaggio, ma vi è infatti una Mermaid Chair nella Chiesa e anche una leggenda legata, l'eroe in cui avere il poeta esatto nome Matteo. Una sirena che viveva nel Cove Pendour era affascinato dal canto esotico di Matteo nella chiesa e regolarmente visitato la chiesa sotto mentite spoglie. Un giorno Matteo ha scoperto, si innamorò perdutamente e la seguì sotto le onde alla sua caverna in alto mare. Non sono mai stati visti di nuovo a terra. La leggenda della Cornovaglia sostiene che nelle notti silenziose Matteo si sente ancora cantare dal profondo del mare, debolmente portato a terra dal vento. 

Una signora dalla terra fare la sua casa nel mare profondo caverna.

Signora della terra rende casa in mare caverna.

Margherita, una signora dalla terra successo di sposare un re del mare, un tritone. Ora ha la sua casa ei suoi figli nel mare profondo in cui vivono in una caverna. I venti sono tutti addormentati lì. La caverna è cosparso di sabbia, freddo e profondo. La caverna è freddo e buio anche. Piante marine, animali marini e serpenti di mare sono tutti intorno. A volte grandi balene si può vedere di passaggio, simile a grandi navi sulla superficie del mare. Ha un marito amorevole e conduce una vita felice nella profondità del mare. 

La vita arriva posò su meteoriti da cosmico regni.

Dove i venti sono tutti addormentati.

Giorni di festa il paese è caro e nostalgico a tutti gli esseri umani terrestri che sono lontani dalla terraferma. Un giorno, in silenzio notti di Natale, il suono delle campane rintocchi raggiungere il fondo dell'oceano dalla terra. L'uomo è mortale, di temperamento ed egoista. Ma l'acqua è qualcosa di raro, prezioso ed etereo. Ocean è dove la vita nasce, pezzettini di che è arrivato posò su meteoriti dai regni cosmici e depositati lì eoni fa. Considerando la lunghezza e la brevità della storia della vita nel mare e nel paese, non vi è differenza nella sottigliezza di lealtà. Il mare richiede molto nella fedeltà, ma la fedeltà di un sbocco essere è fragile. 

Le campane della chiesa dalla terra dove raggiunge i venti sono tutti addormentati.

La Chiesa sulla collina.

Sentite le tenaglie delle campane dalla terra lontana, Margaret è diventata nostalgia di casa e vuole essere all'altezza della terra di partecipare alle celebrazioni natalizie lì. Lei dimentica che è una madre e moglie. E 'terribile e strano che lei è stanca della vita marina durante la notte. Dice:

"Sarà il tempo di Pasqua nel mondo-ah me!
E perdo la mia povera anima Merman, qui con te. "


Quindi, con il permesso del marito amorevole, lei si alza dal mare e raggiunge la sua terra d'origine. La terra ha le sue emozioni, bellezze e piaceri come il mare ha il suo. Margaret dimenticato la sua famiglia lasciata nel mare profondo. 

Dal mare profondo alla ricerca di una moglie amata.

Dal mare profondo alla ricerca della amata moglie.

Tritoni e gli angeli si pensa siano simili sotto molti aspetti. Ardence, l'affetto, la bontà e la misericordia sono considerate le loro caratteristiche. Potenti monarchi del profondo, che riflette perfettamente la magnanimità e nobiltà degli oceani, mantenere i loro voti di castità e integrità. Il Re del Mare aspettato il ritorno della moglie dalla terra. Così un giorno, con i loro figli, anche lui si alzò dal mare, è venuto a terra e visitato la chiesa dove solitamente Margherita pregava. 

Generazioni di dolore nell'anima tumultuoso del sacro trinità.

Procedura per la Chiesa in cui Aliens camminato.

Stavano segretamente al di fuori e guardò dentro attraverso la finestra della chiesa. Non essendo esseri umani e, pertanto, stranieri in terra, non osavano entrare. Questo addolorato trio composto da padre, figlia e figlio non sapeva nulla di bontà cristiana. Erano una santa trinità a se stessi. Generazioni di dolore era stato ciò che ha causato quella particella cosmica depositati sul mare a germinare ed evolvere in forme di vita. Vento e le onde e il cielo non potrà mai placare il tumulto nelle loro anime. Non gli esseri umani mai pagare i debiti contratti con i loro dèi? 

Una madre di ingratitudine, gli occhi chiusi per il santo libro.

I suoi occhi sono stati sigillati per il Libro Sacro.

Il suo viso era sepolto in profondità nella Bibbia. Attraverso gesti reciprocamente comprensibile, cercò in molti modi per suggerire che i loro figli molto atteso per lei. Ha chiesto ai bambini di chiamata e appello alla maternità in lei la loro voce, nella speranza che le voci dei bambini sarebbe stato caro a orecchio di una madre. I bambini chiamato la madre nella loro voci familiari a lei. E 'stato tutto invano. Lei non ascoltato. 'Li ha dato mai uno sguardo, per i suoi occhi erano sigillati al libro sacro'. E 'la prima volta i lettori di questo maledizioni poesia e odia il libro sacro. Lei faceva finta. Così è stato inutile convincerla a tornare con loro al mare. Era determinata a non tornare al mare. 

Noi lo sguardo dalle colline di sabbia, al pelo bianco della città.

Noi lo sguardo dalle colline di sabbia.

Prima di tornare al mare con i suoi figli, il Merman, ancora una volta ha visitato la chiesa e la città dove viveva la moglie. Poteva vedere che viveva una vita molto felice e sostenuto. Lei è stato visto sempre cantare di gioia suprema. 'Ha cantato il suo riempimento, cantando la maggior parte con gioia.' Tuttavia, la sirena poteva vedere una goccia abbattere il suo dolore-offuscato gli occhi. E 'stata davvero triste per i suoi figli lasciati in mare. Il freddo, strani occhi del suo bambino bambina guardando attraverso la finestra della chiesa altrettanto freddo aveva creato dolori nella sua anima colpevole. Così la sirena deluso con i suoi figli ha deciso di tornare al mare. Prima di andare, egli propone ai suoi figli per visitare la terra nelle notti di luna di nuovo. Che sarebbero venuti a vedere la chiesa e la città di notte. Egli canta:

"Noi lo sguardo dalle colline di sabbia
Al paese addormentato bianco,
Alla chiesa sulla collina
E poi tornare giù. "


Il dolore negli occhi di una ragazza-bambino lasciato fuori dal suo madre.

Noi lo sguardo dalle colline di sabbia nella città perduta.

Matthew Arnold ha creato la linea di chiusura di questa poesia mai memorabile. Il dolore di una ragazza-bambino che è rimasto fuori e abbandonata dalla madre amata non potrà mai essere e deve essere descritta a parole. E 'indicibile. I lettori non potrà mai dimenticare il dolore negli occhi freddi strana delle bambine guardando sua madre attraverso le finestre della chiesa. Arnold ha voluto rendere il mondo piangere con la sua poesia; riuscì.


________________________
Foto cortesia: Wikimedia Commons
________________________


Link.http://nut.bz/1ljtosiw/

This knol was part of the collection: The Italian Connection  

This knol was translated from the knol: The Forsaken Merman. Matthew Arnold. Appreciation by P.S.Remesh Chandran. using the Google Translator Toolkit


No comments:

Post a Comment